Sponsor & Partner

 

Un sogno da vivere, due opportunità da cogliere: visibilità e deducibilità.

Quello che IMS promette di far vivere è un vero e proprio Racing Dream: sia per chi è iscritto all’IMS, perché ha la possibilità di vedere e provare più circuiti, divertendosi e migliorando le proprie capacità, ma soprattutto per chi decide di supportarla con un investimento pubblicitario, perchè significa dotare il proprio marchio di uno spazio molto dinamico e di una visibilità importante.
Una visibilità per la quale, sussistendone le condizioni, si può godere di considerevoli agevolazioni fiscali*:

Deducibilità del 100% dell’importo versato.
Le spese di pubblicità sostenute, in occasioni degli eventi sportivi organizzati da IMS, da soggetti imprenditori (imprenditori individuali, società personali o società di capitali) sono deducibili integralmente giusto disposto dell’art. 108 – 2 comma DPR 917/1986, nel periodo di imposta nel quale sono state sostenute o in quote costanti nell’esercizio stesso e nei quattro successivi.

RECUPERO IVA al 100%
L’ IVA relativa a spese di pubblicità, documentata fiscalmente dalle fatture di IMS SRL, è integralmente deducibile secondo i dettami del DPR 633/1972.

I “Track Days” organizzati da IMS si svolgono nei più importanti circuiti italiani ed europei tra cui:
Mugello, Monza, Brno, Portimao, Valencia, Vallelunga, Misano, Slovakiaring. Jerez, Cartagena, Almeria, Lausitzring.

 

* Ogni determinazione riguardante la fiscalità applicabile in funzione dell’attività concretamente esercitata è ovviamente rimessa alla valutazione e all’esclusiva responsabilità dell’impresa contribuente.

 

Per informazioni o per farti pubblicità contattaci >